Pages

IL DOLCE CHE VORREI

lunedì 17 febbraio 2014

Oggi vi dedico un grande Grazie per le vostre visite arrivate a 10.001 !! E per questo ho pensato di fare il mio primo CONTEST ....e quindi portate pazienza !!!
 Il tema è ...." Il dolce che vorrei "  scrivetemi nei commenti come dovrebbe essere il vostro dolce ideale : gli ingredienti, la consistenza, la forma ,  per quale occasione,  quello che volete.... entro il 15 marzo  .
Il vincitore   vedrà realizzato il suo dolce e pubblicato in un post a lui dedicato !! 
Potete anche inviarmi le vostre idee via mail a dora_m@alice.it.
Cosa dire ....forza sbizzaritevi !!!

PRIMO CONTEST



20 commenti:

  1. Ciao Dora, bellissimo il tuo blog e il tuo contest..e complimenti per il n° di visualizzazioni!
    Se potessi scegliere un dolce che vorrei, penso proprio che desidererei una crostata di fragole e mele, senza creme, solo la base di frolla e all' interno la frutta.
    La vorrei per tutte le mie occasioni speciali, anche le più grandi ricorrenze come anniversari e compleanni, proprio perché la semplicità è la chiave della vita, un po' come i dolci.
    Sai che sono buoni e non stancheranno mai!
    Ah si!Assolutamente la vorrei servita con una tazza bollente di tè verde.
    Un abbraccio

    Sara

    Se ti va passa dal mio blog:

    http://sweetteabag.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara !!! penso anch'io che le cose semplici siano le miliori !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una foodblogger anch'io, mio blog è www.occhiovunque.it, e il mio dolce ideale ha il profumo di lavanda ed è soffice come una nuvola :)

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao il tuo dolce sa profumo di primavera ....davvero invitante !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, molto carina la tua idea...il dolce che vorrei...un gustoso dolce alla ricotta.

    RispondiElimina
  6. Ciao Dora complimenti per il blog e per il n di visite...il dolce che vorrei è un tris di cioccolato con granelle di nocciola...se ti va passa da me valeryskitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, davvero goloso il tuo dolce !! Certo che passo ...

      Elimina
  7. Ciao Dora, complimenti per il blog e per il contest. Il mio dolce preferito? E' da sempre la torta panna e fragole! da un anno però sono diventata intollerante al lattosio e la panna per me è diventata veleno. Ho provato con la panna di soia ma il risultato non è lo stesso. Quindi...il dolce che vorrei è un dolce con panna e fragole per intolleranti al lattosio! :)
    www.lericettediannaeflavia.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , anche io adoro panna e fragole e se aggiungi la meringa per me è il paradiso !! Davvero una bella sfida ...ci penserò!!

      Elimina
  8. ciao, complimenti per il tuo blog e per le visite raggiunte!!! Il mio dolce ideale deve essere morbido, cremoso, dal sapore avvolgente (penso subito ad una crema al cioccolato fondente), ma anche croccante, che si possa gustare attraverso tutti i sensi. La bocca ha la grande capacità di poter assaporare qualsiasi cosa attraverso il tatto, il gusto. Deve avere sapori contrastanti ed opposti ma che insieme creano un tutt'uno e si avvolgono....il mio preferito, il contrasto tra il cioccolato fondente e l'aspro del limone. Oppure il cioccolato fondente ed il dolce delle amarene. Il tutto avvolto da una base croccante con nocciole, mandorle o pistacchi....che fame!!! Spero di aver reso l'idea. Grazie per aver letto la mia opinione e se ti va puoi visitare il mio blog: brontoloinpentola.wordpress.com
    Bax Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , descrizione perfetta ...mi è venuto un certo languorino , mi sembra già di sentire il profumo del cioccolato e magari delle nocciole tostate.... : )

      Elimina
  9. ciao dora, complimenti per il blog e per le visualizzazioni raggiunte, allora il " dolce che vorrei" beh per me è semplice descriverlo essendo una super super super golosa! nutella, mascarpone, nocciole, caramello, meringhe, cioccolato bianco e wafer , ne farei indigestione a colazione e merenda! ( certo poi non entrerei più nell' abito da sposa che ho scelto !) se hai tempo passa a trovarmi, anche io ho un blog di cucina, se ti va possiamo seguirci
    TACCO 12 IN CUCINA questa è la mia pagina FACEBOOK aggiungiti al gruppo!
    A presto jeasmine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono una golosona ma vedo che qualcuno mi fa compagnia !!! Non avevo ancora pensato a questo concentrato di bontà !!! Certo che mi va di seguirti e tanti tanti auguri per il matrimonio !

      Elimina
  10. Cara Dora,
    eccomi finalmente ^-^
    visto che sta arrivando la primavera vorrei un dolce soffice, leggero e profumato (tipo angel cacke) abbellito con fiori e farfalle colorate .... che ne dici?
    Un abbraccio a te e un bacino a Nicolò
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che bello un dolce che sa di primavera !!! Mi piace l'idea !!! Un bacio anche a te !!!

      Elimina
  11. ciao un dolce che vorrei !!!! una mousse alla fragola ,colorata come la primavera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento.Bella l'idea della mousse, sento già il profumo delle fragole !

      Elimina
  12. Ciaooooo!!!!! Visto che dovrei essere a dieta ....ma proprio non ce la faccio...... Vorrei un dolce alla frutta!!! ^_^ ...così mi sento meno in colpa a mangiarlo!!!! ...vedi tu!!!!!
    Ciaoooo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il commento. Anche io dovrei stare a dieta ma ho una fame ....penso anche io che con un dolce alla frutta mi sentirei meno in colpa !!!

      Elimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS