Pages

Biscotti

sabato 11 ottobre 2014

Come succede sempre (....almeno a me ! ) nel medesimo fine settimana vi sono eventi a cui tengo molto e così sabato e domenica si è svolta a Vicenza la prima edizione di cheldren e family alla quale tenevo partecipare come membro dell'associazione Essere Mamme a Vicenza e aiutare una delle amministratrici durante la fiera ma ho rinunciato per andare a Milano al Italian Cake Festival, evento che ogni anno aspetto con impazienza e per il quale mi organizzo mesi prima.
In tutta questa confusione ho preparato 100 biscotti dedicati all'associazione e consegnati come mio "contributo" alla causa .
Sono stati mangiati tutti al sabato ....vorrà dire che l'anno prossimo ne farò di più...

Ed ecco a voi i miei biscottini alla vaniglia con marmellata al mandarino e fondente colorato !!





2 commenti:

  1. Bravissima! Il miglior modo per esserci, pur non essendo fisicamente presente! Un saluto alla tua bella città! :)

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS